TRASPORTI ECCEZIONALI

Il servizio Trasporti Eccezionali on-line consente di presentare la Domanda e ottenere l'Autorizzazione al trasporto e transito di mezzi eccezionali ai sensi della normativa vigente.

Accesso al servizio - solo utenti abilitati:
L'abilitazione va richiesta compilando il modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica per la Ditta e un nuovo utente per le credenziali di accesso (anche più utenti, preferibilmente dotati di firma digitale). Per le agenzie/studi automobilistici/associazioni di categoria, l'iscrizione di un cliente/associato ancora non registrato va fatta utilizzando lo stesso modulo di registrazione, inserendo una nuova anagrafica senza richiedere l'inserimento di nuovi utenti. Inoltre, deve allegarsi tra i documenti della pratica anche la specifica delega prevista. Per la guida sulla compilazione consultare il sito www.trasportoeccezionale.net.

Per le comunicazioni obbligatorie da effettuarsi per i transiti eccezionali e i servizi scorta prestati, collegarsi a comunicazioni transiti utilizzando il Codice della pratica e la targa del veicolo principale, avendo cura di digitare quest’ultima spaziando i caratteri alfanumerici della stessa, es: BS 568 YJ.

Per informazioni sul portale, howto e tutorial, consultare il sito www.trasportoeccezionale.net. Per eventuali segnalazioni e richieste scrivere a support@trasportoeccezionale.net.

Azienda Strade Lazio – ASTRAL S.p.A.
Ufficio Trasporti Eccezionali, Via del Pescaccio - 96/98 00166 Roma - Partita IVA 07244131004
Tel. 06.5168/7516 Fax 06.5168/7531 PEC: protocolloastral@pec.astralspa.it Web: http://www.astralspa.it

Assistenza tecnica: CFR - WebGisLab mail support@trasportoeccezionale.net

Il portale è compatibile con Internet Explorer 8 e superiori e Mozilla Firefox

Si avvisano i gentili utenti che è stata abilitata una nuova procedura per la richiesta di assistenza da portale HelpDesk TEonline http://support.trasportoeccezionale.net, utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e/o a fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso, consultare la guida. A partire da lunedì 17 giugno non sarà più possibile richiedere l'assistenza via email ma solo tramite il portale HelpDesk TEonline.

Si avvisano i gentili utenti che è stata abilitata una nuova procedura per la richiesta di assistenza da portale HelpDesk TEonline http://support.trasportoeccezionale.net, utile a trovare una rapida soluzione al problema riscontrato e/o a fornire i dati necessari per la soluzione dello stesso, consultare la guida. A partire da lunedì 17 giugno non sarà più possibile richiedere l'assistenza via email ma solo tramite il portale HelpDesk TEonline.